arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color

40 ANNI DI SCHOCK®

DAL 1979 LEADER NELLA PRODUZIONE DI LAVELLI

09 settembre 2019

40 ANNI DI SCHOCK®

Origini  Negli anni sessanta l’azienda diventa il primo produttore di parti stampate in marmo raffinato - Artonyx - basato su una miscela di poliestere, materie prime mineralizzate e quarzo.

1979     Schock® inventa il lavello in composito di quarzo. Produzione del 1° lavello al mondo in quarzo e acrilico: a differenza del poliestere, l’acrilico è igienico, non pericoloso per la salute, resistente agli UV e agli urti.

1988     Cristalite®  L’utilizzo dell’ 80% di quarzo puro - la parte più dura e nobile del granito - legato all’acrilico porta al successo del lavello in granito sul mercato.

2004    100% Antibatterico SCHOCK® è il primo produttore di lavelli in quarzo ed acrilico ad offrire protezione antibatterica grazie all’utilizzo di ioni naturali d’argento.

2005     Cristadur®  Nasce Cristadur®, il lavello in quarzo ed acrilico che, abbinato all‘utilizzo della nanotecnologia, garantisce al tatto una superficie liscia come la seta.

2008     ProClean® Il sistema consiste nell’abbinamento della protezione 100% antibatterica al sistema Easy Care, garantendo igiene totale e massima facilità nella pulizia quotidiana del lavello.

2012    Cristalite PLUS® Un nuovo passo avanti: un nuovo brevetto. Il lavello diventa sempre più liscio e morbido al tatto.

2012    Sottotop a scomparsa totale® Nasce l‘installazione sottotop che permette la miglior applicazione in abbinamento ai più diffusi top in quarzo presenti sul mercato.

2013    PROHYGIENIC 21® Innovatore ed in continuo sviluppo SCHOCK® lancia ProHygienic 21®: il nuovo standard di igiene SCHOCK® del 21° secolo.

2014    GLOSSY Il primo lavello in granito al mondo brevettato con finitura lucida. Un tocco di brillantezza e glamour in più in cucina.

2016    Cristadur® EXTREME Il nuovo materiale SCHOCK® che unisce la qualità e compattezza del Cristadur® con le fibre di vetro. Brevettato da SCHOCK® il nuovo Cristadur® extreme garantisce resistenza oltre ogni confine.

2016    CARBON®  rivestito in fibra di carbonio, il lavello Carbon è ultrastabile, resistente ed estremamente leggero. Carbon® resiste agli urti, alla corrosione ed alle alte temperature.

2017    PREPSTATION & WEMBLEY  Nasce una nuova straordinaria concezione di lavello che si sviluppa tra funzionalità e design. Prepstation è la nuova area di lavoro che unisce il concetto di lavello tradizionale a quello di una piattaforma polifunzionale. Wembley introduce un‘innovativa concezione di design dove linee morbide e arrotondate sostituiscono angoli retti e squadrati.

2019   40 ANNI DI LAVELLI SCHOCK®, 95 ANNI DI SCHOCK® 

40 ANNI FA ABBIAMO INVENTATO IL LAVELLO IN COMPOSITO DI QUARZO, UNA INNOVAZIONE CHE HA AVUTO UN IMPATTO DECISIVO SUL MONDO DELLA CUCINA. INOLTRE CELEBRIAMO 95 ANNI DI STORIA AZIENDALE E 95 ANNI DI SPIRITO INNOVATIVO. IL PASSATO, IL PRESENTE E IL FUTURO SI CONNETTONO TRA LORO CHIUDENDO IL CERCHIO DELLA NOSTRA STORIA.
C‘è UNA LUNGA TRADIZIONE IN SCHOCK® : PENSARE SEMPRE AVANTI.
RIPENSANDO AL FUTURO: È IL MOMENTO DI FESTEGGIARE!
FESTEGGIAMO NON SOLO IL NOSTRO ANNIVERSARIO, MA ANCHE LA NOSTRA PASSIONE PER LA QUALITÀ, LE INNOVAZIONI DEI MATERIALI, IL BUON DESIGN E LE ECCELLENTI FUNZIONALITÀ DEL LAVELLO.
 

 

 

 

 

Top