arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchico-speedometerinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color
Green Line
Cristadur® Green Line

CRISTADUR® GREEN LINE
L’INNOVAZIONE SOSTENIBILE

Diagramma | Schock

NATURALMENTE SOSTENIBILE. NATURALMENTE PREMIUM.

LA NUOVA CRISTADUR® GREEN LINE

Tutti i nostri lavelli vengono realizzati in armonia con la natura e l’ambiente grazie ad una produzione basata su un processo di risparmio risorse ed alle sabbie in quarzo naturale provenienti principalmente dalla Baviera unite ad un’efficientamento delle materie prime al 90%. Inoltre, con la CRISTADUR® Green line, abbiamo sviluppato il primo materiale composto da oltre il 99% di materie prime naturali, rinnovabili e riciclate.

Come tutti i lavelli SCHOCK, questi modelli selezionati sono composti fino al 75% da sabbia di quarzo, combinata a coloranti naturali e leganti realizzati con materiali riciclati o rinnovabili.

Il risultato: il lavello in composito di quarzo più sostenibile di SCHOCK.

Brevetto tecnologico | Schock

In attesa di brevetto tecnologico

AUMENTATA LA PERCENTUALE DI MATERIE PRIME NATURALI,
RINNOVABILI O RICICLATE. 100% NEL PRODOTTO

LINEA CLASSICA

75%

GREEN LINE

100%

NRM * AUMENTATO DAL 75% AL 82%

LINEA CLASSICA

75%

GREEN LINE

82%

BCI ** ORA AL 30%

** Indice di materie prime naturali (quota di materie prime naturali + rinnovabili)

** Biobased Carbon Index (quota di componenti rinnovabili nel legante)


GREEN LINE

30%

Futuro sostenibile | Schock

“NON CI FERMIAMO MAI, PRENDIAMO CIÒ CHE VOGLIONO DAVVERO I NOSTRI CLIENTI E LO TRASFORMIAMO IN REALTÀ. CRISTADUR® GREEN LINE è L’ULTIMO RISULTATO DEL NOSTRO SPIRITO INNOVATIVO.”

SCHOCK

LAVELLI RIUTILIZZABILI?
FANTASTICO!

CON IL NOSTRO PROCESSO PRODUTTIVO A CICLO CHIUSO

SINK GREEN ha una mentalità olistica che si estende all'intero ciclo di vita del prodotto. Perché anche se i nostri lavelli SCHOCK altamente sostenibili sono fatti per durare, ad un certo punto dovranno comunque essere sostituiti. È qui che entra in gioco la nostra tecnologia di riciclaggio all'avanguardia: il tuo modello CRISTADUR® Green Line ritorna nel NOSTRO processo produttivo a ciclo chiuso e viene riciclato per creare nuovi lavelli.

Stiamo già utilizzando questo sistema per riciclare i materiali usati dal nostro processo di produzione Green Line in nuovi prodotti. Tuttavia, l'obiettivo finale è consentire ai nostri clienti di restituire facilmente e comodamente i vecchi lavelli CRISTADUR® Green Line per poterli inserire all’interno del nostro ciclo chiuso.

DESIGN O SOSTENIBILITÀ:

PERCHÈ DECIDERE?

Lavelli Green Line | Schock
SFuturo sostenibile | Schock

SUSTAINABLE
THINKING AND
DISHWASHING

Indietro
Top