arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color

INDUZIONE

La cottura perfetta

02 febbraio 2018

INDUZIONE

Il piano ad induzione è la massima espressione della tecnologia domestica, ad esempio per bollire 1 litro di acqua ci vogliono circa 5 minuti contro i 9/10 del gas. Basato su un semplice principio fisico, l’induzione non costa di più, infatti il maggior costo dell’energia elettrica viene compensato con l‘efficienza del piano ad induzione rispetto al gas (90% contro il 50%), quindi con la velocità ed il taglio dei tempi di cottura.

 

LA NUOVA FINITURA OPACA

Sempre al passo con i tempi SCHOCK® introduce il prezioso piano induzione con vetro in finitura OPACA. Nella versione Bianco Opaco, il colore sarà più bianco rispetto agli standard attuali garantendoti un risultato perfetto. Nel nero opaco, la speciale finitura del vetro bisellato sarà un ottimo abbinamento ai piani di lavoro opachi più attuali. Entrambi sposano perfettamente la finitura bianco puro e nero puro dei lavelli in Cristadur Extreme.

FUNZIONE BRIDGE, PER RECIPIENTI PIU' GRANDI

Per garantirti risultati professionali SCHOCK® ti propone la funzione Bridge che ti permette di utilizzare un recipiente di grandi dimensioni combinando due zone cottura adiacenti.

ORA CON STOP&GO, CONCEDITI UNA PAUSA

La funzione Stop&Go consente di interrompere temporaneamente l’apporto di energia al piano induzione mettendo la cottura temporaneamente in pausa. Una volta disattivata, le zone di cottura riprenderanno a funzionare con le impostazioni iniziali.

TEMPERATURE AUTOMATICHE 

SCHOCK® sui modelli di punta ti offre la funzione temperatura automatica che ti permette di mantenere al caldo gli alimenti. La temperatura rimarrà costante a 70 °C per un tempo di 2 ore.

Top