arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color

Salone del mobile Milano

Dall’8 al 13 Aprile a Milano

31 marzo 2015

Salone del mobile Milano

Milano si trasforma anche quest’anno nella capitale mondiale del design: un concentrato di creatività, innovazione e tecnologie capace di ispirare il lavoro dei professionisti per i mesi a venire. Appuntamento immancabile per gli addetti ai lavori, la settimana del Design sarà un’occasione preziosa anche per Schock® di mettere in mostra il meglio delle sue soluzioni per l’ambiente cucina. Prima tra tutte la novità del lavello a scomparsa totale: una creazione esclusiva di Schock®che dopo aver conquistato in primis i produttori di cucine catalizzerà l’attenzione di tanti visitatori. Lasceremo quindi che a parlare della qualità superiore dei nostri prodotti siamo i nostri partner: i marchi più prestigiosi del Made in Italy che hanno scelto Schock® per dare un valore aggiunto di novità e tecnologia alle ambientazioni protagoniste di EuroCucina.

VENETA CUCINE pad. 9 stand A01-B09 
ARREX pad. 13 stand E09-F12 
AR-TRE pad. 15 stand F15-G18 
MITON Pad. 11 stand D25-E24 
CREO (Gruppo Lube) Pad. 15 stand D21-E22
SCAVOLINI Pad. 15 stand A15-B16
MAGNOLIA Due Pad. 15 stand D25-E24
ARAN WORLD Pad. 13 stand A05-B12
MUNICCHI CUCINE Pad. 15 stand C23-C25
Nobilia pad 15D stand C15/D22


Ma l’appuntamento con Schock® alla settimana del Design non finisce qui perché la tecnologia e l’innovazione dei nostri prodotti saranno in scena anche al FuoriSalone. Due marchi di prestigio e due spazi da non perdere assolutamente! Il primo è quello di RECORD è Cucine che inaugura il nuovo flagship store in via Pontaccio,3 e il secondo, ma non per importanza, è quello di Veneta Cucine in Via Tortona che partecipa alla selezione del premio Compasso d'Oro. La composizione in gara prevede un top in quarzo bianco extra in abbinamento ad un nostro Soho N100 Polaris Extra White installato con la tecnica della scomparsa totale. 
In bocca al lupo a Veneta Cucine e buon salone del Mobile a tutti!

Top