arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color

PER MATILDE CUORI IN CAMPO

La solidarietà ha già vinto

21 aprile 2016

PER MATILDE CUORI IN CAMPO

In ricordo della piccola Matilde, il 9 maggio alle ore 15,30 presso lo Stadio Comunale di Loreggia, si sfideranno in una partita di calcio la squadra dei Lions Clubs Distretto 108 Ta3 e la squadra Nazionale Calcio TV.

Saranno presenti anche giocatori che hanno fatto la storia del calcio. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Loreggia, della Provincia e della Federazione dei Comuni del Camposampierese e vedrà anche la partecipazione amichevole del Gabibbo, impegnato anche mercoledì 29 aprile per la presentazione dell’evento, dalle 8.45 alle 10, al pattinodromo adiacente alla Scuola Secondaria “Canova” di Loreggia.

In occasione dell'evento organizzato dalla Fondazione di Clubs Lions Distretto 108 Ta3 verranno raccolti i fondi a favore dell'Hospice Pediatrico di Padova per le cure palliative pediatriche e terapia antalgica. L’ HOSPICE PEDIATRICO DI PADOVA rappresenta un punto di riferimento importante nella somministrazione di cure palliative pediatriche. Nella nostra regione è una realtà innovativa per obiettivi e metodologia di lavoro, desiderata e richiesta da famiglie, bambini ed operatori. È il luogo dove il bambino ammalato e la sua famiglia vengono accolti nel momento dello smarrimento, della disperazione, ove in continuità di cura, vengono maturati obiettivi e scelte. Le persone che direttamente vivono l’ esperienza della malattia inguaribile, e quanti si occupano di loro, si incontrano all’ HOSPICE in un ottica formativa condividendo le loro vite. 

La partita sarà preceduta da un breve spettacolo, con inizio alle 14.30, che coinvolgerà le associazioni sportive, musicali e ricreative del territorio di Loreggia.

Vi aspettiamo numerosi!

Top