arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color

Materiali

Scopri Cristadur® Extreme e Cristalite® Plus

17 giugno 2016

Materiali

SCHOCK® con più di 95 brevetti e 2.000.000 di lavelli in granito prodotti annualmente con il nostro metodo è l’indiscusso leader del lavello in quarzo. Frutto del continuo impegno sulla ricerca, Schock® propone CRISTALITE® PLUS e CRISTADUR® EXTREME.

Due materiali differenti creati per soddisfare diverse esigenze ma con uno scopo univoco: la qualità del lavello e la facilità nell’utilizzo quotidiano. 

CHE differenza C'E'?

SCHOCK® ha progettato e brevettato per i suoi lavelli due materiali ad alte prestazioni che consentono di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze: 

CRISTALITE® PLUS è principalmente composto da quarzo purissimo e resina acrilica ottimizzati dalle tecnologie e dalle conoscenze esclusive di SCHOCK®. Un materiale robusto, brillante nei colori, antibatterico e facile da pulire. 

CRISTADUR® EXTREME possiede tutti i vantaggi del CRISTALITE® . 

L’utilizzo della Nanotecnologia, rende CRISTADUR® EXTREME robusto e piacevole grazie ai suoi colori profondi ed esclusivi. 

NON si MACCHIALo sporco scivola via.

I materiali sviluppati da SCHOCK® sono stati specificatamente progettati per andare incontro alle tendenze negli ambienti moderni e per l’uso quotidiano sempre più esigente. I lavelli SCHOCK® durano nel tempo e sono facili da pulire. Vino rosso, pomodoro, caffè e lo sfregamento di pentole pesanti non lasciano alcun segno. 

FATTO PER DURARE.

Circa l’80% del materiale usato nei lavelli SCHOCK® è il quarzo, il componente più duro e nobile del granito. 

Grazie a questa caratteristica i nostri lavelli sono comunemente riconosciuti come lavelli in “granito”. 

Negli ultimi venticinque anni i lavelli sviluppati e brevettati da SCHOCK® hanno raggiunto una reputazione come prodotti di riferimento nel mercato internazionale. 

Oltre due milioni di questi lavelli vengono venduti ogni anno in tutto il mondo. 

Il quarzo usato nei lavelli SCHOCK® è miscelato con una resina acrilica di alta qualità per produrre un materiale composito resistente alle rotture, alla sporcizia e che garantisce inoltre la longevità dei nostri lavelli. 

80% QUARZO • 15% ACRILICO • 5% COLORE • 100% TECNOLOGIA SCHOCK

Top