arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color

I FORNI

Qualità e semplicità

21 giugno 2016

I FORNI

Nel pieno della campagna modenese patria dell’aceto balsamico, a pochi chilometri da Maranello e di fronte allo stabilimento della leggendaria Pagani Zonda, i nostri tecnici che dal 1959 progettano e realizzano apparecchi per la cottura, hanno definito il nuovo standard qualitativo per i forni SCHOCK®. Di questo territorio italiano portiamo avanti con orgoglio l’eccellenza culinaria, la tradizione artistica, la passione per la terra, lo spirito di innovazione, la maestria artigianale della sua gente. 18.000 metri quadrati, 8 linee produttive e più di 300 dipendenti sono i numeri che la nostra azienda esprime per produrre l’italianità che da sempre contraddistingue le nostre creazioni.

Niente fronzoli nè prodotti difficili da usare, cose semplici ma mai banali, ricchi di tradizione così come la nostra terra ed i nostri prodotti tipici che tutto il mondo ci invidia.

CON LA PRODUZIONE ITALIANA PROPONIAMO UN’AMPIA SCELTA DI FORNI PER ARREDARE AL MEGLIO LA VOSTRA CUCINA.

Top