arrow-downarrow-leftarrow-rightarrowcloseemailfacebook-colorfacebookgoogle-colorgoogleico-downloadico-galleryico-linkico-mapico-newico-searchinstagram-colorlinkedin-colorlinkedinlogo-quality-pointpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterest-colorpinterestprintsharetwitter-colortwitteryoutube-color

Cambia casa e cambia vita con Schock®

A casa di Marcello

16 maggio 2016

Cambia casa e cambia vita con Schock®

Il lavello in Cristadur Soho N100 A colore Polaris Extra White saldato sottotop con un effetto a "scomparsa totale", il forno Silver F606 Bianco e il miscelatore Hyperion Flat cromato sono stati ospiti della puntata di Cambio Casa, Cambio Vita andata in onda su LA 5 mercoledì 20 Maggio alle ore 23!

Marcello, un giovane manager, dopo aver acquistato casa si affida all'esperienza e professionalità dell'interior designer Andrea Castrignano per riorganizzare e ridisegnare gli spazi secondo le proprie esigenze.

La volontà di ottenere una zona living molto ampia e luminosa con la cucina a vista ha comportato la revisione del soggiorno regalando più respiro agli spazi. Abbattendo il muro dello studio adiacente, piccolo e pressoché inutile il living ha acquistato nuova vita! E nuova luce, riflessa dalla candida cucina a vista con isola.

Non perdetevi le repliche della puntata previste Sabato 23 alle ore 09.50 e Domenica 24 alle ore 19.10!

Top